© 2019 by Zeta Service

  • Instagram
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
Please reload

Post recenti
eBook

Il Progetto Libellula al Great Place to Work 2018

March 5, 2018

 

 

Lo scorso venerdì 2 marzo nell'elegante cornice del Superstudio Più di via Tortona si è tenuta la cena di gala durante la quale il Great Place to Work® Institute ha svelato la classifica delle migliori aziende italiane in cui lavorare. [Zeta Service si è classificata seconda. n.d.r.]

 

Il GPTW premia le aziende che si distinguono per essere luoghi in cui i collaboratori stanno bene non solo come professionisti ma prima di tutto come persone.

Per questo siamo felici che abbiano scelto proprio il Progetto Libellula come Charity Partner dell'evento.

 

Crediamo fortemente che la cultura della bellezza si debba diffondere anche nelle aziende, luoghi dove passiamo la maggior parte del tempo portandovi tutto il nostro vissuto. 

 

Dunque per noi è stata una grande occasione dove, davanti a tantissimi best workplaces, abbiamo potuto presentare il primo network di aziende unite contro la violenza sulle donne e la discriminazione di genere

 

Il nostro augurio è quello di aver lasciato un piccolo seme di curiosità che speriamo possa sbocciare in azioni concrete attraverso cui combattere contro la violenza e le discriminazioni di genere.

 

E tu,

che mondo metti a disposizione dei tuoi collaboratori? 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Please reload

Archivio